Sportello per il Cittadino

Uno degli scopi principali dell’Associazione Professionale Le Diecimila Creature, è tutelare gli utenti, ovvero i beneficiari dei servizi professionali dei nostri soci. Ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della legge del 14 gennaio 2013, n° 4, l’Associazione Professionale LDC ha attivato lo “Sportello per il Cittadino”, uno spazio dedicato ai consumatori per controversie vissute con i singoli professionisti associati LDC.

Presso lo “Sportello per il Cittadino”, l’utente piuò richiedere informazioni ed indicazioni che riguardino il ruolo dei singoli professionisti, il codice deontologico che determina gli standard etico-professionali LDC, ed indicazioni per la giusta risoluzione del problema.

Lo “Sportello per il Cittadino” è attivo presso la Sede Nazionale in Corso Gramsci, 26, Soci, Bibbiena (AR). Il singolo utente o consumatore può rivolgersi allo sportello chiamando la Segreteria Nazionale al n° 329.3323391 oppure via mail a lediecimilacreature@gmail.com, oppure presentandosi di persona all’indirizzo indicato. 

Ogni professionista iscritto all’Associazione Professionale LDC è tenuto a sottoscrivere e rispettare il Codice Etico e Deontologico che raccoglie i principi, norme di condotta e valori associativi.

Le Diecimila Creature

ORARI APERTURA SEGRETERIA NAZIONALE

Martedì e Giovedì dalle ore 15 alle 18

Corso Gramsci, 26, Soci (AR)

Cell. +39 329.3323391